Cellulite

 

La cellulite è un inestetismo che colpisce una grandissima percentuale di donne e non affligge solo quelle in sovrappeso ! Molte sono le cause che danno origine alla cellulite, spesso dipendente da vari fattori che si sommano anche fra loro.igliori risultati), anche con intervalli più lunghi nel tempo.

 

Obiettivo:

Contrastare il più efficacemente possibile gli accumuli di grasso,  l’ aspetto a buccia d’arancia, favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l'organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute e quindi l’estetica generale.

 

Tecnica di trattamento:

Diverse le terapie utilizzabili, si può scegliere a seconda dei singoli casi in un’ ampia gamma di trattamenti secondo le specifiche necessità di ciascun paziente.

 

MESOTERAPIA

Iniezione intradermica di diversi  farmaci, somministrati in piccole dosi su di una zona della cute, attraverso aghi sottili, che determina un’ azione di tipo lipolitico antinfiammatorio e vascolare. L’ utilizzo di una pistola elettronica rende tale tecnica pressoché indolore e limita di molto la possibile insorgenza di ecchimosi.

 

TRATTAMENTI FISICI

Si possono utilizzare a complemento della mesoterapia o in alternativa ad essa :

 

    * VELA SMOOTH ( combinazione di radiofrequenza, vacuum ed infrarossi )

    * ULTRASUONI A CAVITAZIONE ( onde che  “sciolgono” le cellule adipose )

    * RADIOFREQUENZA ( contrasta il rilassamento e la “buccia d’arancia” )

    * CRIOSCULTURA ( farmaci congelati vengono veicolati in mirate zone )

    * DIELETTROFORESI ( diffusione di farmaci con la tecnica di porazione )

    * CARBOSSITERAPIA ( infiltrazioni di CO2 che migliora il microcircolo ) 

 

Tali applicazioni, all’avanguardia della ricerca scientifica (le tecniche vengono costantemente aggiornate ed arricchite da nuove metodiche), utili nel contrastare la cellulite, scarsamente fastidiose, non lasciano particolari segni sulla pelle e tutte permettono già alla fine della seduta un immediato ritorno alle normali attività.

 

Tali metodiche possono essere anche associate  tra loro nello stesso ciclo terapeutico determinando una sinergia che consente un miglioramento estetico della cellulite e del tono muscolare visibile già dopo alcune sedute. 

Gallery
Show More
Dr. Aurelio Catalano

Via F. Palizzi 84, Napoli

80127 Napoli
dr.aureliocatalano@libero.it

Tel: +39 081.404614

Mobile: +39 333.5421433

P.Iva: 0320674063

© 2015 by Studio Ippolito.

Dove siamo